Carissima socia, carissimo socio, con la presente Ti invitiamo in Assemblea Ordinaria in prima convocazione il giorno venerdì 16/12/2022 alle ore 18.00 presso la sede dello stesso in Arezzo via Benedetto Varchi, 25 ed eventualmente, non raggiungendo il quorum richiesto per la validità dell’assemblea, è convocata ai sensi dell’art.11 dello statuto sociale una ulteriore assemblea in seconda convocazione sabato 17 sempre alle ore 18.00 presso la stessa sede precisando che: l’Assemblea Ordinaria in seconda convocazione può deliberare a maggioranza dei votanti presenti, discutere e deliberare varie ed eventuali argomentazioni. Al termine dei lavori, in base anche a chi ci degnerà della propria presenza o meno, è da definire se ci recheremo al ristorante o verrà allestito un rinfresco nella sede.
0 Commenti
Il servizio di Teletruria sul raduno di Subbiano Paolo Vaghi Honda4Fun Moto Club Arezzo Vaghi & Dionisio Present: Quest'anno abbiamo deciso di fare le cose in grande . non aspetteremo la bellissima stagione . Abbiamo avuto i permessi necessari per proporre la consueta tappa di hond4fiorentina in anticipo rispetto al passato. Ma innanzitutto i dettagli: Dopo Val d'orcia , Chianti , Mugello la declinazione del 2022 sarà la seguente : Honda4casentino. Il Casentino è la valle in cui scorre il primo tratto del fiume Arno, ha una forma approssimativamente ovale il cui asse maggiore misura circa 60 chilometri ed il minore circa 30. Paesaggisticamente varia dalle grandi foreste delle zone di montagna alle zone pianeggianti e collinari del fondovalle... bla bla bla il resto potete cercarvelo su wikipedia. il ritrovo è fissato a Firenze ( seguiranno indicazioni dal resident biker Pierfilippo) alle ore 09:00 ma ci si puo aggregare in una qualunque delle tappe, potete fare tutto il giro o solo una parte, non sono previsti però sconti sulla quota di partecipazione. di seguito le tappe :Piazzale, Rufina, Londa, Stia, Poppi, Pranzo, Romena, Badia Prataglia, La Verna (dai fratacchioni) il 2022 sarà un anno particolare... avremo la presenza assicurata di un notissimo preparatore di moto del centro Italia,anzi IL preparatore , colui che ha messo mano a molte delle moto di merda (come le chiama lui) del gruppo. Come sempre per i partecipanti ci sarà in omaggio un scaldapene, (non temete li ho fatti fare tutti in taglia s e xs ) La quota comprende giro mototuristico del casentino, scaldapene, racconti di mirabolanti imprese motoristiche (oh sai quella volta che...) durante il pranzo La quota NON comprende benzina, cibo, multe. Il giorno prescelto eè il 26/03/2022 La quota di partecipazione dovrà essere versata sul mio conto corrente presso le Isole Cayman e la potete detrarre dal 730 — con Pierfilippo Dionisio. Lasciato alle spalle il centenario della Moto Guzzi celebrato in modo scherzoso dal Club, si torna alla data ed alla versione classica, il 15 ed 16 gennaio il Moto Club Arezzo dà appuntamento a tutti gli amici allo stand numero 258 260 nel pad. Petrarca dove saranno esposte alcune delle maxi moto che hanno caratterizzato gli anni 70 del secolo passato si potranno ammirare alcune delle moto iconiche della storia motociclistica a due ruote Honda Kawasaki e Suzuki Tra queste segnaliamo, Honda CBX e Kawa Z 1300 entrambe a sei cilindi
A raccontare aneddoti di quel periodo ci sarà chi quel periodo lo ha vissuto veramente ne basti citare uno per tutti Fabio Biliotti campione Europeo e pilota Moto GP con la famosa Honda tre cilindri. A Significare la vocazione sportiva del Club saranno esposte anche le moto del Team Ciabini che hanno corso nell’ultimo decennio nel Campionato Epoca FMI e chiuso la stagione 2021 alla 200 miglia revival di Imola dove non a caso null’ultima edizione “quella vera del 1985“ il nostro Biliotti concluse con un ottimo quarto posto dietro a Lowson, Mamola e Katayama Considerato che che i nostri vicini celebreranno le moto della Milano Taranto porteremo anche una Morini 175 Settebello che porta tutti i segni del suo passato glorioso… Carissima socia, carissimo socio,
con la presente Ti invitiamo all’ Assemblea Ordinaria in prima convocazione il giorno venerdì 17/12/2021 alle ore 18.00 presso la sede dello stesso in Arezzo via Benedetto Varchi, 25 ed eventualmente, non raggiungendo il quorum richiesto per la validità dell’assemblea, è chiamata ai sensi dell’art.11 dello statuto sociale una ulteriore assemblea in seconda convocazione sabato 18 sempre alle ore 18.00 presso la stessa santa sede precisando che: l’Assemblea Ordinaria in seconda convocazione può deliberare a maggioranza dei votanti presenti. L'assemblea è convocata per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno del quale per comodità vengono riportate le relative tracce sin dalla presente.
Potete rinnovare la vostra fiducia bonificando l’importo alle seguenti coordinate: IBAN: IT37T 36000 03200 0CA0 1307 7524 con indicata la seguente causale “rinnovo tessera member anno 2022” oppure dato che come sempre saremo presenti con il ns. Stand ad Arezzo Classic Motors Sabato 15 e Domenica 16 gennaio “de visus” in questa occasione. Per praticità di chi organizza e vostra, Vi riporto le “note” già comunicate nelle precedenti occasioni. “Considerato che tuttora siamo sottoposti alla normativa Covid ed il locale della sede preventivamente saniFicato dove si terrà l’evento può contenere 7-8 persone o in alternativa 5 persone e 3 nani e via dicendo; sarebbe “cosa buona e giusta” che chi organizza sappia chi crede di partecipare (per eventualmente disporre in altro modo) e chi sin da adesso è in grado di escludere quest’entusiasmante esperienza. Ovviamente condizione “sine qua non” sarà necessario sfoggiare il super mega Green Pass, ad ognuno dei partecipanti all’ingresso della sala sarà misurata la temperatura corporea, agli stessi sarà fornita una mascherina monouso da indossare obbligatoriamente durante lo svolgimento dell’assemblea e anche dopo, durante i rituali “scambi” Altresì i partecipanti saranno debitamente identificati in calce ai verbali dell’assemblea, come previsto dalla normativa Covidde. Per poter organizzare al meglio tutta questa pagliacciata, Vi allego la delega al voto, nel caso invece che vorrete onorarci con la Vs. presenza, la dichiarazione Covid da consegnare debitamente compilata al momento dell’ingresso nella sala del Tempio. I primi giorni della settimana verrete “stalkerizzati” telefonicamente dal sottoscritto per sapere le Vs. intenzioni, nel caso vogliate deliziarci con la vostra persona o, da snob che siete dare mandato al socio di vostra fiducia firmandogli la delega al voto. In ogni caso il dress code come sempre sarà il solito, che Vi ricordo prevede in Black per Lui e Nude look per Lei Con l’occasione del consulto telefonico tutti coloro che sentiranno troppo gravoso l’impegno che la vita di Club richiede potranno “allora o mai più” rinunciare, ai quali contestualmente verrà restituito l’importo (che magari ancora hanno da pagare) dell’iscrizione annuale e così, potranno andare a rompere i coglioni altrove, Rossi Amedeo docet Ad majora! Il comandante Paolo Ciabini” Arezzo 10/12/2021 Il Presidente Paolo Ciabini Il video girato il fine settimana del 11-12 settembre alla 200 Miglia Revival di Imola Il video girato ad Arezzo Classic Motors Il giro organizzato da Paolo Vaghi per domenica 13 giugno Carissimi, tra un paio di settimane ci sara IL raduno a Cereglio , e allora perchè non tirare fuori dal garage quelle vecchie cariatidi che chiamiamo moto per fargli sgranchire un po gli pneumatici?
E perchè non farlo in un bel giro tra Firenze e Chianti? Già, perchè ? è una domanda retorica non dovete davvero rispondere eh . Honda4fiorentina 3 edizione La premiata ditta Vaghi / Dionisio come da anni a questa parte organizza un fantastico tour che partirà domenica dalla insuperabile cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze e tra strade, stradine, guadi, torrenti e mulattier ( questo non è vero tranquilli) Insomma come dicevo, ci ritroveremo a percorrere paesaggi di rara bellezza pieni di cibo buono e vino ancora migliore, pero se vi fermano per il palloncino io non vi conosco. Come dovete fare per partecipare ? ma è semplicissimo basta che vi presentiate alle ore 09:30 di domenca 13 giugno 2021 al suddetto piazzale . per i piu curiosi di seguito ecco solo alcune delle tappe : cascine del riccio impruneta dublino strada in chianti greve in chianti passignano bangok forse mi sono fatto un prendere la mano... Il giro si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti covid (nel senso che non faccio salire nessuno con me ) la quota di partecipazione comprende i consumi della vostra moto e del vostro stomaco e dovrà essere corrisposta direttamente in loco a benzinai e ristoratori. Tutti i partecipanti riceveranno un scaldapene in omaggio. Paolo Vaghi. L’ultimo Dpcm, tra le altre cose, ha sospeso le competizioni organizzate dagli EPS (enti di promozione sportiva) nelle zone rosse. Poco fa il CONI ha deliberato lo stop anche agli allenamenti.
|
CATEGORIEAUTOREMOTO CLUB AREZZO
|